Anno 2019

Zer0Magazine 2019 tutti i nomi della sezione scuola

Zer0Magazine 2019 #nessunoescluso sezione scuola, ecco i nomi di autrici e autori dell’Istituto Comprensivo Falcone e Borsellino i cui elaborati saranno pubblicati quest’anno:

Maria De Araujo e Sara Ciavola, Rachele Vercellotti, Melissa Cesaretti, Giada Massenzi, Marika Bordacconi, Tommaso Fieni, Fabiana Pompili, Julia Feola Gatto, Sebastian Mihai Stoica, Elisa Casale, Leonardo Filardi, Alessandro Leonori e Gabriel Capretti, Livia Moriconi, Romina Luka, Sara Ciavola e Aurora Ursini, Ciavola Ursini De Araujo, Gaia Antonini e Sofia Conti, Diego Manetta, Gaia Antonini, Roxana Troanca Maria, Gabriele Marucci, Riccardo Leone e Giacomo Di Giacinto, Niccolò Gettatelli, Noemi Andreani e Simone Leonetti, Federica Bellezze, Eleonora Gallone, Mattia Guerrieri e Elisabetta Fitzthum, Morgana Carocci, Martina Filippini e Eleonora Luciani, Giulia Tani, Federico Famà, Chiara Marchese e Asia Tagliaferri, Giorgia Scarinci e Giulio Di Nardo, Giorgia Acqua, Leonardo Costetchi, Lilia Marsigli, Simone Baldassari.

Tra questi nomi sono presenti i quattro tra autrici e autori che si sono aggiudicati il titolo di vincitore del concorso artistico letterario e i tre pari merito classificati secondi.

Grazie infinite alle professoresse di lettere dell’Istituto Comprensivo di Morlupo e ai genitori che hanno consentito una partecipazione così massiccia.

Grazie al Comune di Morlupo che, anche quest’anno, ha sostenuto e patrocinato la nostra iniziativa e ai commercianti di zona che con il loro sostegno ci hanno consentito di pubblicare circa quaranta elaborati tra poesie, racconti, fumetti, articoli e rielaborazioni letterarie provenienti da scuola in modo che questa fosse una terza edizione del nostro giornale davvero capace di non escludere nessuno.

L’uscita del giornale cartaceo Zer0Magazine 2019 è prevista per la fine di maggio. La distribuzione gratuita delle copie del giornale avverrà nell’ambito di Scuola in piazza 2019. In quell’occasione saranno resi noti i nomi degli autori vincitori e letta pubblicamente la motivazione del conferimento, nella stessa occasione sarà data a tutte le autrici e gli autori presenti la possibilità di leggere il loro elaborato.

cropped-zeromagazine_slogan.jpg

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...