Grazie che siete così tanti!

Ieri, 8 febbraio, il nostro sito ha contato oltre 380 visite nelle 24 ore. Non è stato il risultato migliore di sempre ma è un dato particolarmente significativo proprio perché si basa sulla non eccezionalità dei contenuti proposti negli ultimi giorni, ossia sulle informazioni fornite relativamente alle attività e ai progetti di un’associazione che opera su un ambito territoriale ristretto e del fondo librario di poesia che si rivolge in ogni caso a una nicchia esigua di appassionati. Di questo risultato vogliamo ringraziarvi uno per uno.

Tutte le persone che hanno consultato il sito ieri, non si sono limitate a leggere gli ultimi articoli, ma hanno guardato la galleria fotografica delle nostre attività, i profili che coinvolgono, si sono informate attraverso le nostre segnalazioni e i nostri contenuti originali.

Questo ci rende particolarmente orgogliosi perché le politiche in merito alla comunicazione che abbiamo sempre adottato, hanno riguardato non l’esigenza di conquistare un sempre maggiore numero di lettori ma quella di fornire dati, notizie, approfondimenti, servizi proposti ed esposti con l’oggettività e la veridicità che secondo noi sono alla base di un corretto rapporto con i soci e i fruitori dei nostri contenuti culturali e delle attività collegate a questi. Quindi ancora una volta grazie di averci premiati con un’attenzione e una fedeltà che per noi non è per niente scontata e che ci motiva a fare sempre meglio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...