Annina tragicomica a Campagnano 

Ieri 15 novembre presso il Comune di Campagnano è stata concordata la data della presentazione di Annina tragicomica, sala conferenze di Palazzo Venturi.

campagnano

Siamo lieti di annunciare che sabato 13 gennaio alle ore 17,30 presso la Sala Conferenze di Palazzo Venturi con il Patrocinio e l’organizzazione del Comune di Campagnano in collaborazione con il Fondo Librario di Poesia di Morlupo – Associazione Libellula e Formebrevi Editore avrà luogo la presentazione di Annina Tragicomica.

La curatrice dell’opera Anna Maria Curci e l’autrice Viviana Scarinci insieme all’Assessore alla Cultura del Comune di Campagnano Giovanna Mariani illustreranno i temi che il libro investe.

Dalla figura mitologica di Anna Perenna (ninfa o strega?) cui il titolo dell’opera si riferisce alle ambientazioni più disparate che i brani del libro tematizzano. Attraverso situazioni di ordinaria e straordinaria sopraffazione e subalternità, quello che si andrà ricostruendo è un percorso comune che possa aiutare una migliore definizione della disparità al fine di contrastarla in primo luogo con lo strumento della consapevolezza.


Vedi anche le altre presentazioni di Annina tragicomicaL’Aquila e Morlupo, Caltanissetta.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...